fbpx

Tecnostudi Comunicazione pronta a festeggiare i suoi primi 40 anni

da | Febbraio 11, 2019 | News

Febbraio 2019. Dopo aver chiuso con grandi soddisfazioni professionali il 2018, Tecnostudi Comunicazione si prepara a festeggiare nel 2019 i suoi 40 anni di attività.

Fondata nel 1979 dall’attuale presidente Maria Rosa Piovani, infatti, l’agenzia è rimasta sempre nelle mani della famiglia ed è guidata ora dalla figlia e AD Elena Sabattini.

40 anni è un bel traguardo” commenta Sabattini, “A 40 anni si è abbastanza giovani da avere ancora mille obiettivi da realizzare, mille sogni, mille giuste aspettative su ciò che ci attende. Ma si è anche abbastanza navigati da sapere quali sono i più importanti tra di essi, quali sono i sogni che davvero ci fanno battere il cuore e su quali aspettative vogliamo davvero puntare. Abbiamo quindi deciso di celebrare non solo questo importante traguardo ma anche il trend positivo di crescita che ha caratterizzato gli ultimi anni, con un programma di attività molto ambizioso.

Sotto il titolo “40 obiettivi per 40 anni di storia”, sono infatti raggruppate 40 mete con cui il team ha deciso di cimentarsi quest’anno e che spaziano dal creare nuovi servizi, a fare attività di team building che valorizzino la città di Bologna e preservino l’ambiente, ad opere benefiche ed educative, come ad esempio spiegare la pubblicità nelle scuole e regalare libri d’arte alle biblioteche scolastiche.
Ovviamente tutta la comunicazione dell’agenzia verterà sul messaggio del quarantennale, a partire dalla rivisitazione del logo e del nuovo payoff “Più Forty che mai”, fino alle nuove sezioni del sito e a tutta l’attività social dedicata.

Non manca il commitment verso enti che Tecnostudi ha sempre appoggiato, come la Fondazione ANT, oltre all’impegno verso le startup, con la decisione di regalare una consulenza di comunicazione a una nuova azienda meritevole. Anche il Neuromarketing è molto presente tra gli obiettivi, essendo ormai diventato un plus distintivo tra i servizi che l’agenzia offre.

Inoltre, verranno coinvolti tutti i clienti in quanto è previsto che l’azienda che più si sarà distinta nell’appoggiare le iniziative benefiche di Tecnostudi riceverà in regalo un servizio. Anche i prospect non sono esclusi: ogni nuovo cliente acquisito nel 2019 genererà una donazione!

Ma non solo impegno e beneficienza contraddistingueranno quest’anno” aggiunge Piovani “un grande evento avrà luogo il 17 settembre per festeggiare con tutti coloro che ci hanno permesso di essere arrivati fin qui e a cui siamo immensamente grati!

Un grande anno, dunque, perché non dimentichiamo che in caratteri romani il 40 si scrive XL, e noi siamo prontissimi a 12 mesi di grandi obiettivi da raggiungere, impegnandoci con entusiasmo.
Come abbiamo sempre fatto, altrimenti non saremmo qui a celebrare questo traguardo
.”

~|icon_pin_alt~|elegant-themes~|outline

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com