fbpx

Tecnostudi Comunicazione festeggia il suo quarantennale

da | Settembre 20, 2019 | News

Martedì 17 settembre 2019 nella serata si è tenuta, nel dehors con piscina dell’Hotel Savoia Regency, la festa di celebrazione dei 40 anni dell’agenzia di Comunicazione Tecnostudi, a cui hanno partecipato 230 tra clienti, collaboratori, istituzioni, partner e fornitori.

L’agenzia fondata nel 1979, che negli ultimi anni ha vinto alcuni tra i più prestigiosi premi pubblicitari italiani, tra cui l’Open Art Award e il Mediakey award e che è stata nel 2017 tra le aziende selezionate dal Premio Mascagni per la crescita e l’incremento delle performance, ha raccontato attraverso alcuni video le tappe fondamentali della propria storia, intrattenendo gli ospiti con uno spettacolo di video dj, ballerini, musica dal vivo e catering a tema che ha ripreso i maggiori successi delle 4 decadi dagli anni ’80 al presente.

Sul palco per il momento istituzionale la Presidente e fondatrice Maria Rosa Piovani e la figlia, Elena Sabattini, attuale Amministratore Delegato, hanno ringraziato tutti i presenti e hanno omaggiato alcuni dei clienti e i collaboratori storici, tra cui il consorzio CIICAI, Revlon Professional e Pilot Italia. Sono stati anche illustrati i 40 obiettivi che hanno caratterizzato i festeggiamenti dell’anno in corso, tra cui molti a sostegno di Onlus del territorio, e premiato il cliente che più si è distinto per generosità nel condividere le iniziative benefiche promosse dall’agenzia, Arisbar, nella persona di Gabriele Gandini.
Presente anche il direttore di Confindustria Emilia Area Centro Tiziana Ferrari che insieme ai consiglieri senior Enrica Gentile e Poalo Saini ha consegnato la tradizionale targa per il traguardo raggiunto.

Il taglio della torta è stato preceduto da un momento molto emozionante di celebrazione della fondatrice, a cui i clienti storici hanno voluto fare un video tributo per testimoniarle la loro stima. Emozione e commozione hanno attraversato tutta la serata in cui tante sono state le attestazioni di stima e gratitudine per i tanti bei rapporti professionali e personali nati in queste 4 decadi.
Con la musica dal vivo del gruppo “Sensi di colpa” la serata si è protratta fino a tarda ora insieme ai numerosi ospiti.

Articoli Recenti

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This