11 giugno 2018

Nel 2018 Revlon® e American Crew™ ampliano la collaborazione con Tecnostudi Comunicazione

Tecnostudi comunicazione Bologna per Revlon Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2018 vede ampliarsi la collaborazione tra Tecnostudi Comunicazione e Beautyge Italy S.p.a. con l’affiancamento per le digital PR dei brand Revlon® e American Crew

Il 2018 ha visto l’ampliamento alle digital PR della collaborazione di Tecnostudi Comunicazione con i brand Revlon® e American Crew™.

Questa partnership ci permette di accompagnare Revlon®, lo storico marchio del make up B2C, nella campagna internazionaleLive Boldly” lanciata a gennaio, che celebra le donne e la bellezza in tutte le sue forme.

Una campagna innovativa nel suo settore che si rivolge a tutte le donne superando i tradizionali canoni di bellezza e che ci onora di collaborazioni con influencer del calibro di Virginia Varinelli, Eleonora Petrella e Michela Parisi.

L’iniziativa promossa in occasione di San Valentino ha visto coinvolte altre 18 influencer su Instagram che hanno postato le loro foto con il rossetto Super Lustrous generando 35.000 interazioni.

A maggio, Tecnostudi ha anche affiancato American Crew, leader mondiale nel man’s grooming, nella promozione della campagna di comunicazione che vede come testimonial Marco Belinelli, la star del basket internazionale. Un progetto per aumentare la visibilità della linea di prodotti per la cura dello stile maschile per il quale abbiamo gestito la campagna di digital PR; i tre influencer selezionati, Roberto de Rosa, Corrado Firera e Edoardo Alaimo, portano numeri di grande spessore su Instagram grazie ai loro 460.000 follower. I post sui social con i prodotti American Crew e le condivisioni di alcuni contenuti creati ad hoc dal brand insieme alla star del NBA hanno generato poco meno di 14.000 interazioni.

Elena Sabattini, AD dell’agenzia di comunicazione bolognese, commenta così la collaborazione: “Da sempre la partnership con i brand del gruppo Beautyge ci rende orgogliosi e ci pone nuove sfide, avere l’opportunità di seguire le digital PR di Revlon® in concomitanza con la campagna Live Boldly è ulteriore motivo di entusiasmo per noi. Si tratta di una campagna rivoluzionaria, femminista nel senso migliore del termine, inclusiva e disruptive allo stesso tempo. Essere i partner italiani di questo progetto di digital PR è per noi motivo di grande soddisfazione. Lo stesso entusiasmo che abbiamo nell’affiancare American Crew nella propria campagna in Italia con il campione Marco Belinelli, un vero simbolo dell’italianità nel mondo.”

The following two tabs change content below.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro sito fa uso di Cookies per memorizzare alcuni tuoi dati e per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Nella nostra Cookie Policy (link alla policy) puoi vedere tutti i cookies che utilizziamo e come esercitare i tuoi diritti in base al regolamento UE 2016/679 (GDPR). Cliccando sul pulsante accetti l’utilizzo dei Cookies per il nostro sito. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi