fbpx

VALERIA LIZZIO COUNSELOR

Cliente e obiettivo

VALERIA LIZZIO – Realizzazione del nuovo sito

Anni di partnership: 2016 – in corso

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

L’obiettivo del progetto online di Tecnostudi affidatoci dalla Coach Counselor Valeria Lizzio, è nato dall’esigenza della professionista di illustrare le tecniche di cui si avvale nel suo lavoro quotidiano e raccontare i suoi casi di successo.

Il sito, infatti, ha il compito di descrivere e raccontare le attività e la preparazione della dott.ssa Lizzio, impegnata quotidianamente in attività di supporto a persone che lottano con problemi di diversa natura. L’obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere positivamente chi abbia voglia di discutere dei propri problemi, per imparare a gestirli e per raggiungere i propri traguardi, con tenacia e determinazione.

Testimonianza del cliente

L’intervento comunicativo messo in atto da Tecnostudi sul sito web, ha permesso di rivolgere l’attenzione sulla costruzione dei contenuti: dalla storia di Valeria Lizzio, ai Life Evolution Events, ai metodi utilizzati per superare ferite del passato e al Blog curato personalmente dalla specialista, in cui racconta il proprio lavoro e dispensa consigli utili a svolgere attività di profonda riflessione personale e interiore. L’utilità di quest’ultimo sta nel fatto che grazie ad esso è possibile venire a conoscenza dei metodi e delle riflessioni di una vera professionista del settore e confrontarsi con lei direttamente. Per il sito, inoltre, Tecnostudi ha curato i contenuti del progetto LEGGERMENTE realizzato insieme alla Dott.ssa Francesca Calandriello, Biologa nutrizionista ed Erborista, per il quale precedentemente è stato ideato e costruito il naming, il logo e il flyer. Per creare l’immagine completa della Counselor Valeria Lizzio, Tecnostudi ha anche progettato un logo che fosse identificativo per l’esperta così come l’immagine coordinata che va a completare la comunicazione della professionista. «Sono entusiasta di come Tecnostudi mi ha seguito passo passo partendo dalla creazione di un logo che rappresentasse la mia attività ma anche la persona che sono, per arrivare ad un sito che potesse soddisfare sia la mia esigenza grafica di avere qualcosa di nuovo e fresco, sia la comunicazione più corretta per arrivare in maniera equilibrata ad ogni utente. Oggi per me è un orgoglio poter dire alle mie clienti “visita il mio sito”! Un ringraziamento particolare ad Elena per la costanza, la professionalità e la passione… non è facile trovare un professionista che si innamora insieme a te dei tuoi obiettivi!» Valeria Lizzio – Coach e Counselor

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest