UNA CAMPAGNA DIGITAL PR PER AMERICAN CREW

Cliente e obiettivo
American Crew: Campagna digital PR 2018.
Anni di partnership: 2000 – in corso
Risultati
STRATEGIA E OPERATIVITÀ
Collaboriamo da 18 anni con Beautyge affiancando il gruppo nelle attività di comunicazione dei propri brand.
In particolare, per il brand American Crew, leader mondiale nel man’s grooming, ci occupiamo per il mercato italiano dei materiali di comunicazione di casa madre.
Dal 2018, abbiamo curato anche i visual Facebook per le occasioni speciali e la campagna digital PR in affiancamento al nuovo progetto di comunicazione che ha visto protagonista la star dell’NBA Marco Belinelli, nuovo testimonial italiano del brand.
Un’icona italiana che ha avuto successo oltreoceano grazie alla sua determinazione, in un ambiente competitivo, diventando anche un simbolo riconosciuto per stile e savoir faire: un uomo perfettamente in linea con l’immagine America Crew.
Attorno alla sua figura è stato creato dall’azienda un progetto completo che comprendeva video e post social. Inoltre, molti sono i materiali POP realizzati da Tecnostudi.
Per l’attività di digital PR, invece, grazie ad un’accurata selezione, abbiamo individuato 3 influencer di primo piano che rappresentassero l’uomo moderno, che però ammicca ad un mood vintage reinterpretato secondo le icone di stile statunitensi degli anni ’50 e ’60, quando il grooming era il vero protagonista.
Testimonianza del cliente

Bologna
Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666
P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com