fbpx

TUTTO IL BELLO DELL’ACQUA

Cliente e obiettivo

Culligan Italiana, cliente dell’agenzia per 31 anni.
Il suo obiettivo era creare una brand awareness e una riconoscibilità in Italia non scalfibile dagli andamenti del mercato.

Itaca, PMI e orgoglio bolognese nel settore del trattamento dell’acqua, con l’obiettivo di reinventarsi e riproporsi sul mercato con una veste del tutto nuova.
Anni di partnership di Culligan Italiana: 1979 – 2011
Anni di partnership di Itaca: 2013 – in corso

Risultati

33 anni di esperienza nel settore del trattamento dell’acqua 1 grosso brand portato alla notorietà e 1 supportato nella crescita Incrementi di fatturato continui per entrambi grazie alle attività di supporto alla vendita e alle promozioni specifiche

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

Il lavoro fatto su Culligan in più di 30 anni di partnership ha portato il colosso americano ad avere una piena riconoscibilità e una grande fiducia da parte dell’acquirente italiano, giovando della collaborazione con Tecnostudi in ogni aspetto della propria comunicazione e dei propri eventi, sempre con un affiancamento molto stretto di tutte le figure aziendali coinvolte: reparto marketing, manager dei singoli settori e Presidenza.
Culligan Italiana giova ancora oggi del lavoro minuzioso e ben strutturato che ha svolto Tecnostudi in questi anni.
L’obiettivo di Itaca era invece di avere una nuova immagine, in linea con la rinnovata identità aziendale che la contraddistingue a partire dal 2013.
Tecnostudi è stata al suo fianco per costruire insieme l’offerta commerciale e dotarla di tutti i supporti necessari, per suggerire gli strumenti più adatti per raggiungere le finalità aziendali e per realizzare insieme la nuova veste, offline e online, che potesse dare la reale misura delle potenzialità dell’azienda.

«Ho lavorato personalmente e direttamente con TECNOSTUDI sia come Presidente di Culligan Italiana SpA che come Presidente di ITACA SrL utilizzandola in tutte le attività di comunicazione, dalla pubblicità diretta, all'organizzazione di eventi sportivi e convegni, ecc. Ho richiesto a TECNOSTUDI di curare anche tutti questi aspetti per ITACA vista la grande professionalità con la quale ha gestito le attività di marketing per Culligan con mia grande soddisfazione quando ne ero il Presidente.» Gian Marco Valente, Past President Culligan e ITACA

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest