fbpx

TRICOLOGICA: COLOR+, IL COLORE IN SINERGIA CON L’OSSIGENO

Cliente e obiettivo

TRICOLOGICA
Creare l’identità del nuovo lancio colore
Anno di partnership: 2017

Risultati

Il lancio ha incontrato il favore dei Saloni clienti diventando una delle linee più diffuse dell’azienda.

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

La priorità dell’azienda era di dare al nuovo prodotto colore una veste che al meglio potesse comunicare la sua peculiarità, ovvero di comprendere una serie di referenze facenti parte di un protocollo, in cui l’elemento Ossigeno è il fulcro e il vero carattere distintivo. La sinergia con i dispositivi Tricologica VL1 è infatti il vero plus di questa linea, che non solo colora ma tratta, lucida e rende l’effetto finale sorprendente.
Ci siamo quindi occupati di identificare la veste grafica sia dei pack che della cartella colore, della brochure di presentazione ai Saloni clienti e dei materiali POP dedicati al consumer, ovvero l’expo per le maschere coloranti.

~|icon_pin_alt~|elegant-themes~|outline

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com