fbpx

REVLON PROFESSIONAL: PROGETTI PER L’ITALIA

Cliente e obiettivo

REVLON PROFESSIONAL – Sviluppare progetti commerciali per il target consumer

Anni di partnership: 2003 – in corso

Risultati

3 edizioni di More&More 46 numeri de I Protagonisti 10.000 Saloni raggiunti

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

L'esigenza era di colpire il target specifico dei Saloni basso spendenti, in modo da incrementare i loro ordinativi, sia qualitativamente che quantitativamente. Con il progetto More&More abbiamo raggiunto tale obiettivo, grazie ad un materiale studiato apposta per colpire l'immaginazione e la sensibilità di questi clienti, e far loro desiderare di entrare ancora più ampiamente nel mondo Revlon Professional. Il progetto ha avuto un tale successo da essere ripetuto per 3 anni consecutivi.

I Protagonisti ha invece un obiettivo di branding, ma anche di praticità per la rete vendita: c'era il bisogno di creare uno strumento che racchiudesse tutte le proposte commerciali del periodo, in una veste esteticamente gradevole e fruibile. È nato così l'house organ di Revlon Professional, che di canvas in canvas propone le novità del mondo professionale risolvendo l'esigenza specifica degli agenti di avere un unico materiale, snello e pratico.

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest