fbpx

REVLON: IL TARGET CONSUMER PER GRANDI RISULTATI

Cliente e obiettivo

REVLON
Anno di partnership: 2016 – in corso

Risultati

Affiancamento strategico ed operativo dell’azienda nel day by day dei progetti per la rete vendita e per il rinnovamento digital attraverso l’utilizzo delle influencer.

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

Il 2016 ha visto nascere la collaborazione tra Tecnostudi e un altro dei brand in casa Beautyge, ovvero Revlon, marchio celeberrimo del make up made in USA dalla storia ricca di innovazioni e prodotti visionari.
Abbiamo cominciato lavorando insieme su alcuni materiali POP e brochure per la forza vendita.
La collaborazione è proseguita sul 2017 diventando via via più completa e consistente, fino all’aggiunta dell’ultimo tassello nel 2018, con la gestione delle digital PR per il brand. Ciò in un momento al quale ci riempie di orgoglio partecipare, ovvero il lancio della campagna globale Live Boldly, che vede tra le sue testimonial donne del calibro di Gal Gadot e Ashley Graham, vere e proprie icone dell’essere donna oggi, senza pregiudizi, schemi, dictat e nella completa volontà di essere se stesse sempre.
Per la campagna Live Boldly, nel mese di febbraio, per promuovere uno dei suoi prodotti di punta, l’iconico rossetto Super Lustrous, e il nuovo Ultra HD Metallic Matte Lipcolor, sono state coinvolte alcune influencer che sulla community di Instagram hanno dato vita ad una speciale iniziativa in occasione di San Valentino.
Il progetto ha visto la partecipazione di 18 influencer che nei loro 30 post hanno generato 35.000 interazioni su Instagram.
Febbraio è stato un mese ricco di eventi per Revlon su Instagram: durante la Settimana della Moda di Milano le influencer Eleonora Petrella e Virginia Varinelli hanno potuto provare un trucco Revlon e raccontare in una Instagram Stories la loro esperienza nel backstage delle sfilate di Cristiano Burani e di Vien.

Siamo entusiasti di vedere quali altre emozionanti sorprese ci porterà questa collaborazione!

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest