fbpx

INSIEME AD AINEM PER FAR CONOSCERE IL NEUROMARKETING

Cliente e obiettivo

Ainem, Associazione Italiana Neuromarketing

Anni di partnership: 2018 – in corso

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

La partnership di Tecnostudi con Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), ha prodotto nel 2018 molti progetti importanti e che ci hanno visto protagonisti con il nostro apporto comunicativo, il tutto ovviamente secondo i canoni del Neuromarketing.

Il Summer Camp, organizzato da Ainem nella splendida cornice di Alghero, presso il Parco Naturale di Porto Conte, ha visto la completa personalizzazione dell’evento da parte nostra: dal minisito che illustra il progetto alle grafiche degli inviti, dalla vestizione completa della location (qui ci sono le mie foto) ai gadget, fino alla partecipazione in qualità di speaker di Elena Sabattini, la nostra AD.

In autunno, invece, abbiamo avuto l’onore di curare l’impaginazione e la creatività dello Yearbook dedicato al Neuromarketing, uscito insieme al numero di novembre di Harward Business Review Italia, e distribuito in un esclusivo evento tenuto a Milano il 20 novembre all’hotel Principe di Savoia.
 Anche in questo caso, il nostro apporto non è stato solo grafico ma anche di contenuto: un nostro articolo sul Neuromarketing per le PMI è inserito all’interno del Book.

Per finire, la MAG periodica di Ainem porta anch’essa la firma Tecnostudi, e ha il compito di veicolare i concetti fondamentali delle Neuroscienze a cadenza regolare a tutti gli iscritti alla newsletter dell’Associazione.

La collaborazione con Ainem prosegue nel 2019 con molti nuovi progetti e il lancio del II Summer Camp sardo, oltre ovviamente alle varie attività condotte per i clienti. Ad esempio, alcune giornate di formazione dedicate agli acconciatori dei Saloni di due importanti brand del settore professionale: Revlon Professional e Rolland. 

Inoltre, dalla primavera, Elena ha avuto l’avuto di ricevere il ruolo di Coordinatore del settore Comunicazione di Ainem, con un nutrito programma di attività, corsi e progetti da portare avanti insieme a Caterina e Francesco, in un arricchimento continuo che ci permette sempre di condividere con i nostri clienti i risultati delle ricerche più aggiornate.

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest