fbpx

GIOJE, L’INNOVAZIONE NEL MERCATO JEWELRY

Cliente e obiettivo

GIOJE – nuovo sito
Anno: 2015

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

Con l’obiettivo di illustrare la possibilità, per diversi imprenditori del settore della produzione di gioielleria e oreficeria, di sviluppare il proprio business per la produzione del vero Made in Italy, Gioje ha scelto Tecnostudi per la creazione del suo sito web.
Lo Showroom di Gioje, in uno spazio funzionale e ricercato, riunisce le più importanti aziende del settore, che saranno via via raccontate dai contenuti dedicati anche ai visitatori, con l'obiettivo di avvicinarsi a tutti i professionisti del settore.
Attraverso la piattaforma è possibile essere aggiornati sui diversi eventi organizzati durante l’anno in corso.
Come spazio polifunzionale, nato a Vicenza nel 2012 dal sodalizio di due imprenditori protagonisti della produzione di argenteria e gioielleria in argento in Italia, Gioje permette di esprimere la particolarità dei propri prodotti e la serietà nel realizzarli, con la passione e la qualità che solo il Made in Italy può garantire.
In questo modo, ogni potenziale cliente può confermare grazie al sito il positivo passa parola che si attiva sull’azienda.
Formazione, personalizzazione, supporto e consulenza sono solo alcuni tra i servizi offerti che noi di Tecnostudi abbiamo con attenzione voluto esaltare e che abbiamo curato nel dettaglio.
Abbiamo messo in rilievo, inoltre, tutti i vantaggi del sistema di co-working e condivisione.
Tecnostudi in tutto e per tutto è vicina a Gioje nella realizzazione della sua identità comunicativa e del suo percorso di sviluppo, per permettere di conoscere, sponsorizzare e vendere i propri spazi, grazie ad un’attività di promozione e di marketing continuativa e strutturata.

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest