fbpx

CONFINDUSTRIA EMILIA – LA NUOVA PRESENZA ONLINE DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Cliente e obiettivo

Confindustria Emilia area Centro, le imprese di Bologna, Modena e Ferrara.

Anni di partnership: 2018 – in corso

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

Il Gruppo di Giovani Imprenditori più consistente ed importante a livello italiano come numero di aziende iscritte ci ha commissionato, a seguito di una gara, la realizzazione del nuovo sito web.
La piattaforma ha il compito non solo di trasmettere la filosofia dei Giovani Imprenditori, ma anche di essere un repository delle molteplici attività ludiche e formative che il Gruppo ha promosso nel tempo, nonché il punto di riferimento per gli eventi in programma e per le informazioni su tutte le attività in essere.

Lo scopo del Gruppo Giovani di Confindustria Emilia è quello di accompagnare i giovani iscritti nell’entrare efficacemente nelle aziende di famiglia oppure nel condurre con successo l’azienda da loro fondata, e lo fa attraverso corsi di formazione, progetti per il territorio che coinvolgono altri stakeholder e istituzioni, convegni ed incontri in cui è possibile conoscere gli altri iscritti, condividendo esperienze e vissuti comuni.
È certamente promotore di momenti di aggregazione che fanno crescere e sono di prezioso supporto alle nuove generazioni di imprenditori.

Siamo onorati di aver creato lo strumento che d’ora in poi aiuterà il Gruppo a diffondere ancora di più il proprio messaggio.

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest