fbpx

ARISBAR, LA RISTORAZIONE SI PROMUOVE COL DIGITAL

Cliente e obiettivo

Arisbar

Anni di partnership: 2017 – in corso

Ristrutturare la presenza online dei ristoranti e delle pasticcerie del Gruppo in modo da incrementare la visibilità dei diversi punti vendita come facenti parte di un’unica catena.

STRATEGIA E OPERATIVITÀ

Da più di 35 anni il Gruppo A.Ris.Bar serve ai bolognesi le migliori materie prime nella preparazione di gustose colazioni, pranzi e cene dai sapori ricercati, preparazioni di cioccolateria e pasticceria artigianale dai propri laboratori. Con 5 negozi che coprono tutto il territorio bolognese, fino all’ultima acquisizione, la storica Dolce Lucia di Casalecchio, il Gruppo propone non solo ottima ristorazione ma anche molti eventi culturali e gastronomici.

L’esigenza era dunque di rendere noto al pubblico che da anni apprezza i prodotti dei 5 punti vendita la storia e l’esperienza comune a tutto il Gruppo, nonché le numerose iniziative che accomunano i ristoranti e le pasticcerie.

Tecnostudi ha quindi creato il nuovo sito del Gruppo, che racconta attraverso un blog le scelte di qualità e la storia dell’azienda, mentre la pagina news è aggiornata settimanalmente con tutte le iniziative dei punti vendita, le preparazioni stagionali e gli eventi.

La pagina Facebook ha invece il compito di proporre le immagini delle preparazioni e le serate, oltre che dar voce ai clienti e suggerire loro le occasioni in cui gustare i piatti dei ristoranti e le deliziose colazioni delle pasticcerie A.Ris.Bar.

Il rapporto tra l’azienda e Tecnostudi procede da 2 anni e i risultati dell’attività online sono rilevanti per il Gruppo.

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest