fbpx

GALLERY DEI NOSTRI 40 ANNI

PIÙ BRAIN COL NEUROMARKETING

Vi illustriamo gli eventi a cui Elena parteciperà nel corso del 2019:

 

 

#Certamente è uno degli eventi principali per la diffusione del neuromarketing in Italia e noi non potevamo certo mancare! Tra interventi di altissimo livello, catering esperienziale e gli immancabili brindisi con gli amici di @Ainem e del gruppo del #SummerCamp è stata una giornata davvero… cerebrale 🙂 !!

 

 

 

 

Il Neuromarketing Summer Camp si terrà dal 27 al 30 giugno 2019 ad Alghero (Sardegna) nella splendida cornice del Parco di Porto Conte. Anche in questa seconda edizione Tecnostudi sarà Partner dell’evento.

 

 

 

1,2,3,4.. NEUROMARKETING!

Ecco a quali aziende abbiamo fatto conoscere più da vicino il Neuromarketing!

 

Elena ha presentato ai manager dell’azienda Tec EuroLab i principi fondamentali del Neuroselling, ovvero l’applicazione delle Neuroscienze all’individuazione di canali di comunicazione diretti ai processi decisionali d’acquisto. Una bellissima pausa pranzo in compagnia di un’azienda davvero all’avanguardia nelle formazione del proprio personale.

 

Caterina Garofalo, presidente di Ainem, il 18 marzo ha presentato il Neuromarketing ad un pubblico composto principalmente di stylist e formatori dell’ambito tricologico, durante l’evento fuori-Cosmoprof di Rolland, brand che ha fatto della cosmetica green la sua parola d’ordine. L’intervento di Caterina si è concentrato sull’esperienza d’acquisto all’interno dei Saloni d’acconciatura e di come le Neuroscienze possono aiutare a ottimizzarne i vari passaggi.

 

LA NOSTRA STELLA

Abbiamo deciso che la nostra agenzia per aver raggiunto i 40 anni di attività si meritasse non il solito regalo, ma qualcosa di originale… come per esempio un pezzetto dell’universo! E così è nata Tecnostudi 40, una stella nella costellazione di Perseo.

 

Certificato di Tecnostudi 40

Mappa astrale di dove si trova la nostra stella

I GATTI DI CUI CI SIAMO INNAMORATI

Avevamo intenzione di sceglierne solo uno, ma quando siamo andati a trovarli presso l’Oasi 44 gatti non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci di tutti, dalla schiva Sally al coccolone Red, alla Cesarina, una scricciola appena operata, all’indipendente Luigi.
Ci piacerebbe molto che tutti loro venissero accolti o almeno aiutati, per cui adottate e versate senza ritegno alcuno!
E ricordate: chi tra i nostri clienti sarà stato più generoso concorrerà al premio di fine anno!

 

Zampa

Red

Sally

Cesarina

Toby

Pin It on Pinterest

Share This