7 febbraio 2018

Cresce la collaborazione tra Tecnostudi Comunicazione e Eksperience™

Tecnostudi comunicazione Bologna CS EKS
Tempo di lettura: 2 minuti

L’agenzia bolognese Tecnostudi Comunicazione ha visto crescere nel 2017 la sua collaborazione con Eksperience™ acquisendo la parte di digital PR, lo sviluppo delle grafiche per Facebook e Instagram.

Un progetto che ci ha permesso collaborazioni interessanti con le influencer La Coquette Italienne e The Ugly Truth of V di Virginia Varinelli.

Il marchio Eksperience™, tutto italiano, basa la sua filosofia sul rendere l’esperienza in Salone un momento di relax e wellness con prodotti unici, realizzati con attivi di origine marina e inseriti all’interno di veri e propri rituali di bellezza e benessere.

I progetti per le digital PR e la cura dell’immagine social del brand sono stati confermati anche per il 2018, portando all’agenzia di comunicazione di Bologna nuove sfide e soddisfazioni.

Tecnostudi Comunicazione, infatti, affianca da più di 15 anni Beautyge Italy nella promozione dei suoi brand, Revlon®, Revlon Professional®, American Crew™, Revlonissimo, Orofluido™. Una partnership che si arricchisce ogni anno di nuovi progetti.

Elena Sabattini, AD dell’agenzia: “La riconferma di questo incarico è per noi motivo di orgoglio: Eksperience™ è un brand tutto italiano di grande valore e poterne curare l’immagine online e presso le influencer ci dà la possibilità di confrontarci quotidianamente con un mood di grande appeal nel mondo del benessere”.

Luca Bianchini, Responsabile Digital di Eksperience™ e Brand Manager di American Crew™, commenta: “Tecnsostudi Comunicazione rappresenta la definizione concreta di Partner. Molto di più di un’agenzia di comunicazione, meglio parlare di gruppo di persone che ogni giorno si mettono a fianco dei propri clienti e che lavorano con un obiettivo ben preciso: fornire qualità con un approccio flessibile. Questo ci ha portato a raggiungere obiettivi sfidanti in tempi ristretti senza tralasciare l’elemento principale che oggi il digital richiede: l’innovazione.”

www.tecnostudi-comunicazione.it

Parlano di noi:

www.mediakey.tv
www.comunicati-stampa.net
www.dailyonline.it

The following two tabs change content below.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro sito fa uso di Cookies per memorizzare alcuni tuoi dati e per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Nella nostra Cookie Policy (link alla policy) puoi vedere tutti i cookies che utilizziamo e come esercitare i tuoi diritti in base al regolamento UE 2016/679 (GDPR). Cliccando sul pulsante accetti l’utilizzo dei Cookies per il nostro sito. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi