Sai cosa passa nella mente dei tuoi clienti?

Learning Program

Cos’è il Neuromarketing

È molto probabile che tu abbia già letto del Neuromarketing, la disciplina che applica le scoperte delle neuroscienze al marketing e alla comunicazione.

Chi sono i relatori

Può darsi che tu abbia già assistito a uno dei numerosi convegni o letto i libri di Francesco Gallucci, pioniere del Neuromarketing in Italia, e di Caterina Garofalo, presidente di Ainem – Associazione Italiana di Neuromarketing.

Perchè il Neuromarketing

Può anche darsi che tu abbia visto la pubblicità di qualche corso che promette come “vendere di più con il Neuromarketing”, proponendo soluzioni per il successo racchiuse in poche regole, spesso prive di basi scientifiche adeguate.

Cos’è il Neuromarketing Learning Program

Di certo, non hai ancora avuto l’occasione di partecipare ad un percorso così strutturato e completo sul Neuromarketing applicato alle attività di marketing, comunicazione, branding e selling della tua azienda, sia essa B2B o B2C, tenuto dai massimi esperti italiani a livello internazionale.

Il percorso di formazione sul Neuromarketing che abbiamo pensato insieme ad Ainem permette ai partecipanti di far tesoro non solo di nozioni innovative su come i clienti decidono e si comportano, ma anche di verificarle in aula attraverso applicazioni concrete. I corsi sono limitati a soli 15 posti, per far sì che ognuno abbia l’occasione di approfondire i temi che più gli stanno a cuore.

Logo Ainem
Logo Tecnostudi Comunicazione

Learning Program

BOLOGNA 2018
I RELATORI
Caterina Garofalo, Presidente di Ainem, Docente di Marketing delle Emozioni presso il Politecnico di Milano, Esperta di Comunicazione e di Eventi Emozionali, autrice di “Micro e Macro Eventi per l’autopromozione” (Mariotti Publishing, 2016)

Approfondisci
Prof. Francesco Gallucci, Vice Presidente e Direttore Scientifico di Ainem – Professore di Marketing delle Emozioni presso il Politecnico di Milano, Direttore Scientifico del Laboratorio di Neuroscienze Applicate della Fondazione GTechnology, autore di “Neuromarketing” (Egea, 2016) e “Marketing Emozionale e Neuroscienze” (Egea, 2011)

Approfondisci
Elena Sabattini, AD di Tecnostudi, ha una grande passione per tutto ciò che è strategia e risultati. Grazie alla partnership con Ainem ha portato in agenzia servizi innovativi, abbinandoli ai piani marketing e comunicazione già applicati con successo in Tecnostudi da 39 anni per multinazionali e PMI. La sua mission? Aiutare gli imprenditori a realizzare i propri sogni.
APPROFONDIMENTI