Torna alla Home

Caterina Garofalo

Caterrina Garofalo esperta e studiosa di marketing emozionale, ha ideato e realizzato oltre 50 eventi emozionali in Italia e all’estero per aziende nazionali e internazionali è autrice di pubblicazioni e saggi tra cui:

 

Macro e Micro Eventi per l’Autopromozione

Mariotti Publishing – 2016

Ogni persona dotata di talento può farsi conoscere al grande pubblico e diventare protagonista della società digitale creando un micro evento, purché sia emozionale e progettato e realizzato proprio come i grandi eventi.
Ma il libro offre molto di più. Parla di marketing delle emozioni e di come avere maggiore visibilità sui media. Sviluppa il tema importante delle esperienze e lo lega alla cultura e alla bellezza, qualità che caratterizzano da sempre il nostro territorio sulle quali occorre puntare per promuoverlo in modo sempre più efficace.

 

 

Il nostro sito fa uso di Cookies per memorizzare alcuni tuoi dati e per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Nella nostra Cookie Policy (link alla policy) puoi vedere tutti i cookies che utilizziamo e come esercitare i tuoi diritti in base al regolamento UE 2016/679 (GDPR). Cliccando sul pulsante accetti l’utilizzo dei Cookies per il nostro sito. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi