fbpx

PRESENTAZIONE

 

 

 

 

Brochure Tecnostudi

Scarica qui

Case history digital

Scarica qui

PERCHÉ TECNOSTUDI

Il nostro valore aggiunto, rispetto alle tradizionali agenzie di comunicazione, è l’apporto analitico e strategico che possiamo offrire in tutte le fasi del lavoro.

Questo implica che il nostro lavoro non abbia il classico approccio da agenzia creativa, benché l’elemento creativo sia per noi fondamentale, ma sia step by step sempre allineato con i bisogni strategici e di business del cliente.

Tale percorso richiede competenze specifiche e sfaccettate, che Tecnostudi può fornire all’interno del proprio team o con i propri partner di fiducia.

Riteniamo che nessuna strategia davvero efficace possa prescindere dai numeri, sia in fase preventiva per decidere al meglio le azioni da intraprendere, sia in fase valutativa per misurarle e tarare di conseguenza la strategia futura. 
Dati di vendita, frequenza di acquisto, fidelizzazione del cliente, marginalità… sono tutti dati molto importanti per strutturare una corretta strategia di marketing. Il supporto di Business Intelligence, ad esempio, che portiamo avanti grazie ad un consulente specializzato, può essere d’aiuto ogni qual volta sia necessario ottenere delle informazioni altrimenti non raggiungibili.

Per quanto riguarda invece la fase di verifica degli strumenti di comunicazione, potrete beneficiare del supporto del Neuromarketing. La consulenza di Neuromarketing è al momento offerta solo da Tecnostudi e pochissimi altri in Italia e ha un impareggiabile valore scientifico. 
Questa disciplina, infatti, studia le reazioni emotive e più profonde delle persone nei confronti delle immagini, parole scritte, suoni e video. Questo risultato attraverso il Neuromarketing si può ottenere solo con l’aiuto di scienziati ed esperti di Neuroscienze.

Per questo Tecnostudi ha stretto una partnership con Ainem, l’Associazione Italiana di Neuromarketing, che ogni giorno lavora in ricerche e consulenze per le principali aziende, associazioni di categoria e istituzioni italiane.

In sostanza, Tecnostudi ha come obiettivo primario di diventare un vero e proprio supporto per i propri clienti e di accompagnarli nel loro percorso il più a lungo possibile, quindi con un’ottica sempre volta alla miglior soddisfazione complessiva piuttosto che alla vendita del singolo strumento di comunicazione. La testimonianza di questo tipo di approccio è data dall’altissima fidelizzazione dei nostri clienti, anno dopo anno.

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This