
QUARANTA OBIETTIVI PER
I NOSTRI 40 ANNI
40 anni è un bel traguardo .
A 40 anni si è abbastanza giovani da avere ancora mille obiettivi da realizzare, mille sogni, mille giuste aspettative su ciò che ci attende. Ma si è anche abbastanza navigati da sapere quali sono i più importanti tra di essi, quali sono i sogni che davvero ci fanno battere il cuore e su quali aspettative vogliamo davvero puntare.
40 in caratteri romani si scrive XL.
XL come grande, fuor di misura. Fuori dagli schemi.
E allora festeggiamoli alla grande questi 40 anni. Diamoci grandi obiettivi da raggiungere nei prossimi 40 che ci aspettano e impegniamoci con entusiasmo.
Come abbiamo sempre fatto, altrimenti non saremmo qui a celebrare questo traguardo.
Ma intanto ci siamo dati 40 obiettivi per questo 2019, 40 modi per festeggiare il nostro percorso, aiutare il prossimo, rendere questo mondo un po’ più green e nel contempo anche divertirci un sacco.
Sarete dei nostri?
I nostri obiettivi

CI DEDICHIAMO A CIÒ CHE SAPPIAMO FARE MEGLIO

CI DEDICHIAMO AGLI ALTRI E ALL’AMBIENTE

CI DEDICHIAMO ALLE SFIDE
Dal nostro blog
Il Marketing inclusivo: etica e responsabilità sociale per i brand del futuro
La diversità come potente strumento di comunicazione. Il concetto di marketing inclusivo non risulta certamente rivoluzionario ma incontra un’esigenza sempre più sentita dai consumatori e, di conseguenza, dai brand. La realtà del nuovo millennio è sfaccettata e...
Scegliere un’agenzia di comunicazione: i fattori essenziali
Il mondo del marketing, soprattutto nell’era digital, rappresenta una sfida stimolante ma allo stesso tempo molto complessa per la maggior parte degli imprenditori. Scegliere l'agenzia di comunicazione giusta è di vitale importanza. Meglio ancora, scegliere il partner...
DIGITAL TRENDS 2020 – Il Marketing che riscopre natura ed emozioni
WEB DESIGN TRENDS 2020 – La progettazione dei siti tra forme, colori e funzionalità “naturali” Anno nuovo, nuove tendenze. Nell'era del Marketing 4.0 i nuovi digital trends suscitano negli end-consumers lo stesso interesse che in precedenza muovevano soltanto i...
I 10 MILESTONE SULLA COMUNICAZIONE
Crediamo nel lifelong learning e abbiamo individuato e deciso di recensire 10 tra film e libri che hanno fatto la storia della comunicazione e del marketing. Vivere le strategie di successo tramite il grande schermo o un bel libro è un modo piacevole per fare un...
IL WEB MARKETING NON È MARKETING
Ma nemmeno viceversa. Il marketing è quella vasta e meravigliosa disciplina che permette alle nostre aziende di posizionarsi, di occupare un posto ben preciso nella mente del proprio target grazie a una strategia ragionata e basata su analisi dei competitor, del...
DIGITAL PR: le pubbliche relazioni 4.0
Digital PR: cos'è? Le Digital PR comprendono l’insieme di processi comunicativi strategici tesi a costruire rapporti tra le aziende e la loro target audience, promuovendo idee e attività, curandone l’identità e migliorandone la percezione. Ovvero, la reputation. Ma...
Dalle nostre case history
















































Bologna
Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666
P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com