
QUARANTA OBIETTIVI PER
I NOSTRI 40 ANNI
40 anni è un bel traguardo .
A 40 anni si è abbastanza giovani da avere ancora mille obiettivi da realizzare, mille sogni, mille giuste aspettative su ciò che ci attende. Ma si è anche abbastanza navigati da sapere quali sono i più importanti tra di essi, quali sono i sogni che davvero ci fanno battere il cuore e su quali aspettative vogliamo davvero puntare.
40 in caratteri romani si scrive XL.
XL come grande, fuor di misura. Fuori dagli schemi.
E allora festeggiamoli alla grande questi 40 anni. Diamoci grandi obiettivi da raggiungere nei prossimi 40 che ci aspettano e impegniamoci con entusiasmo.
Come abbiamo sempre fatto, altrimenti non saremmo qui a celebrare questo traguardo.
Ma intanto ci siamo dati 40 obiettivi per questo 2019, 40 modi per festeggiare il nostro percorso, aiutare il prossimo, rendere questo mondo un po’ più green e nel contempo anche divertirci un sacco.
Sarete dei nostri?
I nostri obiettivi

CI DEDICHIAMO A CIÒ CHE SAPPIAMO FARE MEGLIO

CI DEDICHIAMO AGLI ALTRI E ALL’AMBIENTE

CI DEDICHIAMO ALLE SFIDE
Dal nostro blog
Tredici ragioni per iniziare a fare sul serio sui social media
Ciao, siamo Tecnostudi, un’agenzia di comunicazione. Non smanettare su qualsiasi cosa tu stia utilizzando per leggerci: siamo una vera agenzia, qui, in diretta e sul blog. Mangia qualcosa e mettiti comodo: stiamo per raccontarti perché è importante fare sul serio sui...
Nel 2018 Revlon® e American Crew™ ampliano la collaborazione con Tecnostudi Comunicazione
Il 2018 vede ampliarsi la collaborazione tra Tecnostudi Comunicazione e Beautyge Italy S.p.a. con l’affiancamento per le digital PR dei brand Revlon® e American Crew™ Il 2018 ha visto l’ampliamento alle digital PR della collaborazione di Tecnostudi Comunicazione con i...
Una nuova campagna ADV per Ciicai
Per la nuova campagna ADV di Ciicai, Tecnostudi Comunicazione mette al centro i valori del brand Al via la nuova campagna del Gruppo Ciicai con la creatività ideata da Tecnostudi. L’agenzia di comunicazione bolognese affianca il Consorzio di idrotermosanitari da oltre...
Il Neuromarketing mette il cliente al centro con il Neuromarketing Learning Program
Tecnostudi Comunicazione e Ainem hanno guidato imprenditori e manager durante i corsi di Neuromarketing, Neurobranding e Neuroselling. L’agenzia di comunicazione bolognese Tecnostudi ha organizzato in partnership con Ainem, Associazione Italiana di Neuromarketing, il...
Perché dovresti includere i chatbot nella tua strategia di marketing
Probabilmente lo avrai già sentito dire più e più volte: i robot sono il futuro. Iniziamo subito assicurandoti che questa affermazione è semplicemente falsa: in realtà, i robot sono il nostro presente. I robot sono intorno a noi da tanto tempo: dentro le aziende,...
Content Marketing: tre idee vincenti per il social advertising
Il content marketing per il social advertising Il content marketing negli ultimi anni si è trasformato in linfa vitale per il social advertising: per raggiungere un’audience sempre più ampia e mobile è fondamentale oggi costruire contenuti capaci di catturare...
Dalle nostre case history
















































































Bologna
Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666
P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com