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QUARANTA OBIETTIVI PER
I NOSTRI 40 ANNI

40 anni è un bel traguardo.

A 40 anni si è abbastanza giovani da avere ancora mille obiettivi da realizzare, mille sogni, mille giuste aspettative su ciò che ci attende. Ma si è anche abbastanza navigati da sapere quali sono i più importanti tra di essi, quali sono i sogni che davvero ci fanno battere il cuore e su quali aspettative vogliamo davvero puntare.

40 in caratteri romani si scrive XL.  
XL come grande, fuor di misura. Fuori dagli schemi.

E allora festeggiamoli alla grande questi 40 anni. Diamoci grandi obiettivi da raggiungere nei prossimi 40 che ci aspettano e impegniamoci con entusiasmo.
Come abbiamo sempre fatto, altrimenti non saremmo qui a celebrare questo traguardo. 

Ma intanto ci siamo dati 40 obiettivi per questo 2019, 40 modi per festeggiare il nostro percorso, aiutare il prossimo, rendere questo mondo un po’ più green e nel contempo anche divertirci un sacco.

Sarete dei nostri?

I nostri obiettivi

CI DEDICHIAMO A CIÒ CHE SAPPIAMO FARE MEGLIO

CI DEDICHIAMO AGLI ALTRI E ALL’AMBIENTE

CI DEDICHIAMO ALLE SFIDE

Dal nostro blog

Come capire se la tua comunicazione web ha bisogno di un restyling

Qualunque brand voglia parlare al popolo di Internet, deve innanzitutto considerare di essere un attore tra tanti, desiderosi di connettersi per diffondere i propri messaggi, siano essi di natura commerciale o meno.

Spesso le aziende nonostante i numerosi sforzi dedicati alla comunicazione web, non riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati: non hanno molti follower sui social media, non generano engagement dalle loro attività e soprattutto non riescono a convertire i fan in lead, cioè in contatti utili.

Perché l’intelligence non è analisi di mercato

Per l’azienda raggiungere un obiettivo significa soprattutto investire tempo e forze che spesso sono già occupate nella soluzione di problemi operativi quotidiani: la business intelligence è lo strumento che aiuta a valutare ciò che si sta facendo e il mercato di riferimento, per determinare con maggiore precisione il proprio potenziale di crescita.

Dalla comunicazione integrata alla customer journey nel beauty

L’industria della bellezza è nota per essere un mercato resistente alle crisi economiche: anche se i consumatori tendono ad essere più attenti al prezzo, questo non li trattiene dall’acquisto. Il business dei brand beauty è anzi in pieno boom, trainato soprattutto da una crescente valanga di informazioni proveniente dal web che riguardano la cura del corpo, i capelli, il benessere, il fitness e i trend di bellezza e che oggi coinvolgono non soltanto il genere femminile ma anche quello maschile.

Obiettivi s.m.a.r.t. per il tuo social media marketing

Stabilire degli obiettivi nel campo dei social media è un compito da veri “duri”: quanti nuovi follower conquisterò questo mese? quanti click al mio sito porterà questa inserzione? contano più i commenti o le visite al mio sito?

Non importa quanta esperienza tu abbia di social media strategy: non è fondamentale dare i numeri, ma stabilire quali dati possono portare il mio business ad essere più produttivo.

Meeting ACEF, Associazione Culturale Economia e Finanza

Nel 2016 Tecnostudi replica l’attività insieme ad ACEF partecipando nuovamente al convegno in qualità di speaker. Questa volta il tema principale è come conciliare l’attività professionale con la necessaria promozione dei propri servizi e delle proprie competenze.

FARETE 2016

In qualità di associati a Unindustria Bologna siamo anche espositori a Farete fin dalla sua prima edizione, promuovendo eventi e incontri sotto l’egida di COMBO, Bologna Comunica.
Nel 2016 Tecnostudi tiene anche un proprio workshop su tematiche di webmarketing divenute ormai il pane quotidiano non solo per le grandi aziende ma anche per le PMI. E sono proprio delle PMI nostre clienti i casi di successo che portiamo nel ns workshop, ottenendo grande riscontro di pubblico e numerosi contatti successivi.

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