fbpx

CI DEDICHIAMO ALLE SFIDE

33. TECNOSTUDI MISSION IMPOSSIBLE: LA GRANDE SCALATA

A tutti noi di Tecnostudi piacciono molto le sfide, altrimenti non potremmo sopravvivere in questo mondo della comunicazione in continua evoluzione. Quindi faremo un’uscita tutti insieme con l’obiettivo di raggiungere il Santuario di San Luca in 40 minuti da Porta Saragozza. Che la nostra addetta alle emergenze allerti il 118 e ci attenda al traguardo!

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Il 9 maggio ci siamo recati al Santuario della Madonna di San Luca!

Eccovi qualche momento

34. “40 GRAMMI” IL PESO DEL SALE

Il sale, elemento fondamentale tanto da essere eletto nei titoli di opere letterarie e cinematografiche – “Il sale della vita” e “Il sale della Terra” – come simbolo per indicare le basi. E noi cosa faremo? Razioneremo questo prezioso condimento alla nostra AD Elena, le toglieremo uno dei suoi “cibi” preferiti sperando che riesca a resistere. Forza Elena!

OBIETTIVO RAGGIUNTO

Partita il primo aprile la sfida personale di Elena si è conclusa con successo il 10 maggio! Sembrava impossibile ma ce l’ha fatta, il nostro boss ha superato la sfida dei 40 giorni senza sale! Siamo felici che ci abbia aiutato a raggiungere un obiettivo ma ci teniamo a ricordarle che la vera sfida è mantenere le buone abitudini! 

 

35. team building: “PASTICCIAMO"

Rafforzare il nostro senso di gruppo in un team building di cucina e alla fine tirare una torta in faccia al capo? Cosa possiamo chiedere di più?

ABBIAMO CUCINATO!

Ebbene si avete letto bene, ci siamo messi in gioco e sfidati in una “lotta” all’ultimo tortellone! 

Scopri di più! 

36. SGOMBERO TOTALE… 40 COSE DI TROPPO

Buttare via ciò che non serve più perché obsoleto e fare spazio al futuro in ufficio. Siamo super pronti!

37. GLI OGGETTI CI RACCONTANO

Tutte le aziende sono fatte di persone e le persone che lavorano in Tecnostudi sono delle “gran belle persone”, per questo abbiamo pensato di farvele conoscere attraverso degli scatti degli oggetti per loro importanti.

CI PRESENTIAMO

Per farvi conoscere meglio chi fa parte del nostro Team abbiamo deciso di mostrarvi quali sono gli oggetti più importanti per ognuno di noi.

38. I NOSTRI CLIENTI CI PIACCIONO, I LORO PRODOTTI DI PIÙ

Una sfida quasi impossibile, ma ci teniamo a far conoscere i nostri clienti anche attraverso quello che è il loro cuore pulsante. Quindi abbiamo deciso di mettere insieme prodotti diversi di clienti diversi e usarne almeno 4 insieme. Stay tuned per capire con quale impresa titanica ci cimenteremo e forse vi farete delle grosse risate!

SCENE IMPERDIBILI

Siamo a metà strada: per ora abbiamo realizzato due delle quattro “scene” dove la nostra Elena utilizza allo stesso tempo 4 prodotti dei nostri meravigliosi clienti.
Sono scene che sicuramente non capitano tutti i giorni!

Scoprite quali prodotti abbiamo deciso di unire

39. TESTER MANIA

In Tecnostudi ci teniamo molto ad essere sempre sul pezzo, chi si informa non invecchia mai d’altronde, e noi puntiamo all’eterna giovinezza. Siamo pronti a provare di tutto. Avete scovato qualcosa di interessante? Inviatecelo, diventeremo le vostre cavie!

STIAMO CERCANDO LE NOVITÀ

Cercare le novità di questo 2019 è arduo considerando che è iniziato da soli quattro mesi, ma non molliamo e continueremo la ricerca per questo nostro obiettivo!

40. Obiettivo a sorpresa

Vi abbiamo detto fin troppo su quello che faremo per festeggiare il nostro quarantennale, adesso tocca a voi avere un pochino di pazienza e quando saremo pronti vi sveleremo il nostro ultimo obiettivo, rimanete con noi!

SORPRESA RIUSCITA

Al party per festeggiare il nostro anniversario abbiamo presentato il nostro obiettivo a sorpresa… non sei curioso di scoprirlo?

Eccolo!

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This