fbpx

CI DEDICHIAMO A CIÒ CHE SAPPIAMO FARE MEGLIO

I

1. LA NOSTRA VIDEOSTORIA

Non abbiamo mai raccontato la nostra storia. Momenti duri, momenti esaltanti, momenti di vita famigliare e amicizie… dopo un percorso di 40 anni abbiamo voglia di condividere questo percorso con voi.

P

2. UN servizio IN PIÙ PER VOI

Abbiamo traguardi ambiziosi quest’anno dal punto di vista del business, e la creazione di un nuovo servizio che ci aiuti ancora di più a raggiungere la nostra vision sarà solo uno tra questi!

R

3. UN PREMIO AL CLIENTE Più "BUONO"

Pensiamo che fare cose buone sia bello, più ancora se le cose buone si fanno insieme. Quindi abbiamo deciso di ringraziare con un regalo il nostro cliente che più avrà dimostrato di far sua la nostra filosofia sostenendo le nostre attività benefiche in questo anno.

4. post NO LIMITS il giorno del nostro anniversario

Il 21 dicembre 2019 vogliamo esagerare: il giorno ufficiale della nascita di Tecnostudi ci saranno fuochi d’artificio social con 40 post pubblicati sui nostri profili per concludere in modo scoppiettante quest’anno.

5. Più “BRAIN” COL NEUROMARKETING

Crediamo nel potere della formazione continua, in ogni ambito e più ancora in quello che ci differenzia da molte altre agenzie, quindi quest’anno ci prenderemo il tempo per partecipare ad almeno due eventi di rilievo dedicati a questa meravigliosa scienza.

A QUALI EVENTI ABBIAMO PARTECIPATO?

La nostra AD Elena sta partecipando ad alcuni eventi sul Neuromarketing, per approfondire aquesta disciplina ancora più a fondo.
Scopri gli eventi

6. LA NOSTRA FOTOSTORIA

I ricordi spesso sono lasciati a prender polvere nei cassetti, mentre noi quest’anno vogliamo andarli a rivedere tutti… altro che #10yearschallenge!

7. 10 MILESTONE SULLA COMUNICAZIONE

Crediamo nel lifelong learning, quindi individueremo 10 tra libri e film che hanno fatto la storia della comunicazione e del marketing per poi discuterne e imparare in team!

VUOI SAPEREQUALI LIBRI E FILM ABBIAMO SCELTO?

Finalmente la lista dei film e dei libri riguardanti la comunicazione e il marketing è stata completata!
Scopri quali abbiamo scelto

8. 40 giorni di vacanza per IL PRESIDENTE

La nostra fondatrice, Maria Rosa, è instancabile e non si prende mai un attimo di pausa, quindi perché non sfruttare questo traguardo per farla anche riposare un po’?

z

9. COMUNICARE: ISTRUZIONI PER L’USO

Sempre nell’ottica della formazione, vogliamo non solo regalarla a noi stessi, ma anche ai nostri clienti. Soprattutto ai loro stagisti, che spesso per mancanza di tempo vengono catapultati in un mondo in cui tutto cambia velocemente e con logiche tutte sue. Condivideremo con loro le migliori tattiche per come confrontarsi efficacemente con le agenzie e ottenere il meglio da questo rapporto.

10. 1, 2, 3, 4… Neuromarketing!

Crediamo nella scienza e crediamo che questa disciplina possa aiutare le aziende a far fare alla loro comunicazione un balzo in avanti, quindi quest’anno ci diamo come obiettivo il far conoscere il Neuromarketing da vicino ad almeno 4 nuove aziende!

11. Tecnostudi DIVENTA UNA “STAR”

Chi non ha mai desiderato avere un pezzetto di sé nell’Universo? Noi avremo addirittura una stella che porterà il nostro nome!

OBIETTIVO RAGGIUNTO - scopri Tecnostudi 40

Finalmente la nostra stella brilla nell’Universo. Ecco le coordinate: costellazione ….
Scopri la nostra stella

12. SPIEGARE ai bambini cos’è la pubblicità

La pubblicità può essere un meraviglioso strumento se gestita in modo etico, ma anche un modo per manipolare chi meno si sa difendere. Per questo dedicheremo il nostro tempo per fare chiarezza e spiegheremo ai bambini come difendersi dalla pubblicità ingannevole, ma anche come un apparente nemico può essere in realtà un amico se lo conosciamo.

13. ARCHIVIARE… CHE PASSIONE!

Archivieremo sui nostri nuovi server tutti i lavori più vecchi. Può sembrare banale, ma chiunque sia in un’agenzia sempre piena di lavoro e con i ritmi sempre serratissimi, capirà che questo è forse l’obiettivo più ambizioso di tutti. Il nostro traguardo è: 40 ore di archivio per 40 giorni.

VERSO IL TRAGUARDO

Il nostro staff si sta impegnando nel compiere 40 ore di archivio i 40 giorni.
Scopri come sta procedendo

14. sensei day

Imparare è divertente se ci si mette in gioco in prima persona! Per questo motivo ognuno del team Tecnostudi presenterà un argomento su tema lavorativo o extra-lavorativo, da seguire tutti insieme.

15. 40 newsletter PER 40 TIPS

Ci piace condividere ciò che riteniamo interessante, ma a volte la mancanza di tempo fa sì che molte nuove conoscenze restino solo sui nostri tavoli. Ci impegniamo quest’anno a sovvertire questa abitudine, realizzando 40 contenuti utili che divulgheremo ai nostri clienti.

OBIETTIVO IN AVANZAMENTO

Stai ricevendo le nostre newsletter? Ogni settimana ci preoccupiamo di far avere ai nostri clienti newsletter differenti. Se non le stai ricevendo cosa aspetti ad scriverti??
Fallo subito

16. il Neuromarketing EASY TO USE social

Da alcuni anni uno dei nostri principali obiettivi è rendere il Neuromarketing alla portata di tutte le aziende. Cosa c’è di meglio che raccontare in modo sintetico e inusuale ciò che abbiamo imparato in questi anni sul Neuromarketing? Perché non farlo attraverso i social? Quindi ecco 40 post sulle neuroscienze.

17. IL REPORTAGE: QUANTO LAVORO DIETRO QUESTI OBIETTIVI

Vogliamo raccontarvi il più possibile di questo anno spettacolare e di tutte le attività che intraprenderemo, quindi via allo scatto senza tregua!

18. Più PARTY CHE MAI

Cosa c’è di meglio che celebrare qualcosa tutti insieme? È esattamente ciò che vogliamo fare! Un grande evento per ringraziare tutte le persone che in questi 40 anni ci hanno aiutato ad arrivare sin qui.

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This