fbpx

QUARANTA OBIETTIVI PER
I NOSTRI 40 ANNI

40 anni è un bel traguardo.

A 40 anni si è abbastanza giovani da avere ancora mille obiettivi da realizzare, mille sogni, mille giuste aspettative su ciò che ci attende. Ma si è anche abbastanza navigati da sapere quali sono i più importanti tra di essi, quali sono i sogni che davvero ci fanno battere il cuore e su quali aspettative vogliamo davvero puntare.

40 in caratteri romani si scrive XL.  
XL come grande, fuor di misura. Fuori dagli schemi.

E allora festeggiamoli alla grande questi 40 anni. Diamoci grandi obiettivi da raggiungere nei prossimi 40 che ci aspettano e impegniamoci con entusiasmo.
Come abbiamo sempre fatto, altrimenti non saremmo qui a celebrare questo traguardo. 

Ma intanto ci siamo dati 40 obiettivi per questo 2019, 40 modi per festeggiare il nostro percorso, aiutare il prossimo, rendere questo mondo un po’ più green e nel contempo anche divertirci un sacco.

Sarete dei nostri?

I nostri obiettivi

CI DEDICHIAMO A CIÒ CHE SAPPIAMO FARE MEGLIO

CI DEDICHIAMO AGLI ALTRI E ALL’AMBIENTE

CI DEDICHIAMO ALLE SFIDE

Dal nostro blog

C’è una cosa che i clienti ci chiedono sempre

“Quanto costa?” No, sto scherzando 😊 Per fortuna questa non è la domanda che i clienti ci pongono con più frequenza! Ma ce n’è una molto più complessa che invece torna molto spesso: “Funzionerà?” E qui so di rendermi incredibilmente antipatica e prevedibile ogni volta...

Tecnostudi Comunicazione festeggia il suo quarantennale

Martedì 17 settembre 2019 nella serata si è tenuta, nel dehors con piscina dell’Hotel Savoia Regency, la festa di celebrazione dei 40 anni dell’agenzia di Comunicazione Tecnostudi, a cui hanno partecipato 230 tra clienti, collaboratori, istituzioni, partner e...

Think different

Qualche tempo fa parlavamo dei dolcevita di Steve Jobs e della deplezione dell’io, oggi invece utilizzeremo il payoff di Apple per parlare di un altro concetto molto caro al grande innovatore, ovvero l’essere differenti, il pensare in modo diverso. Pensare...

L’account based marketing (ABM)

L’account based marketing (ABM) è una strategia di marketing altamente mirata che tratta un prospect individuale o un cliente come fosse esso stesso un intero mercato. Ma cos’è davvero l’Account Based Marketing e perché rappresenta un approccio imprescindibile per...

Buone pratiche su LinkedIn

LinkedIn è il social network professionale più diffuso ed utilizzato. Nel 2018 ha compiuto 15 anni e ha 562 milioni di utenti a livello globale, di cui 11 milioni in Italia, che è la terza community nazionale in Europa. E nel corso del 2018 la crescita è stata del...

Il calzolaio con le scarpe rotte?

Quante volte avrete sentito anche voi questo detto! Viene utilizzato ogni qualvolta si voglia giustificare un certo tipo di incuria all’interno di un ambito che riguarda da vicino l’attività dell’azienda. Quindi ad esempio chi fa un servizio di pulizia sarebbe...

Bologna

Via Ferrarese 65, 40128
+39 051 352666

P.IVA e C.F. IT02141330379
R.E.A. BO 253189
Capitale sociale € 10.400 i.v.
PEC: tecnostudi@pec.it
EMAIL: tecnostudi@mptstudi.com

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This